Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Catalogo “Oman ed Emirati”, la grande novità Giver

Penisola Arabica Giver viaggi uff. stampa

Giver Viaggi e Crociere rilancia la sua presenza nella Penisola Arabica con le nuove proposte del catalogo “Oman ed Emirati”.

L’operatore, dopo il successo della prima programmazione dedicata all’Oman nel 2024, presenta ora nuovi tour esclusivi per la stagione 2025-2026, confermando la volontà di rendere la destinazione strategica nella propria programmazione.

Città futuristiche, scenari mozzafiato tra mare, deserto, paesaggi spettacolari che vanno dai fiordi di Musandam, dove le montagne si tuffano nel mare cristallino, ai deserti dell’Oman, dalle oasi lussureggianti ai souk. Ogni itinerario è pensato per offrire un’esperienza sorprendente, tra natura, cultura e modernità.

Gli itinerari di gruppo proposti sono tutti accompagnati da tour leader esperti di Giver parlanti italiano, i viaggi sono operati su voli di linea con partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, e possibilità di collegamenti da tutta Italia.

Tra i tour principali proposti: “Le Perle degli Emirati e Musandam”, di 8 giorni; “La Via dell’Incenso”, 10 giorni; “Autentico Oman e Musandam”, 10 giorni; “Oman Classico”, 9 giorni e “Viaggi in libertà”, Oman e Dubai a ritmo personale.

Oltre ai tour guidati, il catalogo propone alcune soluzioni su misura – “Essenza d’Oman”, “Incanto Omanita”, “Formidabile Dubai” – per chi desidera viaggiare in autonomia, scegliendo come trascorrere il proprio tempo.

Tutte le proposte contenute nel catalogo sono costruite con l’attenzione ai dettagli che da sempre distingue Giver: piccoli gruppi, esperienze autentiche, cura dell’itinerario, ed equilibrio tra esplorazione e comfort.

La foto pubblicata è stata inviata da Giver Viaggi e Crociere
Exit mobile version