Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Celebrity apre le vendite per gli itinerari in Alaska nel 2022

celebrity eclipse

Celebrity Cruises ha messo in vendita una serie di crociere per la stagione 2022, durante cui impiegherà in Alaska tre navi, che offriranno circuiti spettacolari e vere e proprie nuove sperimentazioni di itinerari tra gli ampi spazi e la fauna unica di The Last Frontier.

La Celebrity Eclipse effettuerà itinerari di sette notti al ghiacciaio Hubbard, con visite a Juneau, Ketchikan e Sitka o Icy Strait Point. A questi itinerari può essere aggiunto un cruise tour post navigazione a terra delle Montagne Rocciose canadesi, con itinerari di sette notti di andata e ritorno da Seattle.

Celebrity Solstice sarà l’unica nave Celebrity a fare scalo sull’incontaminato Endicott Arm Fjord e Dawes Glacier, oltre a visitare Victoria, Juneau, Skagway e Ketchikan. Mentre Millennium, recentemente ammodernata, effettuerà itinerari aperti di sette notti tra Vancouver e Seward, una delle comunità più antiche e panoramiche della regione alle porte dell’Alaska settentrionale.

Sempre per la stagione 2022, Celebrity Cruises ha aggiunto un itinerario della Costa del Pacifico con tappa anche a Los Angeles, a bordo della Celebrity Millennium.

Exit mobile version