Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Celebrity Cruises schiera cinque navi in Europa nel 2019

Il 2019 sarà un anno importante per Celebrity Cruises, che vedrà salpare per il Vecchio Continente ben cinque navi, compresa la nuovissima Celebrity Edge, che accompagnerà i propri ospiti nel Mediterraneo con una gamma di crociere da 7 a 11 notti, toccando alcune tra le città più rappresentative come Roma, Venezia e Barcellona.

Saranno 27 i Paesi attraversati dalle varie crociere, con 16 città e 92 porti di scalo, inclusi quelli di Nauplion (Grecia), Rijeka (Croazia) e Santa Margherita, borgo della riviera ligure.

«Esiste più di un motivo per cui ci viene costantemente riconosciuto il titolo di “Best Cruise Line In Europe” – dice Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises – A partire dalla nostra nuova proposta di itinerari, sempre più ricca con l’inclusione di tre interessanti porti di scalo e pernottamenti in 16 città lungo tutto il Continente, fino alle nostre escursioni a terra, particolarmente curate».

Oltre a Celebrity Edge, saranno quindi altre quattro le navi schierate dalla compagnia in Europa. Celebrity Infinity proporrà itinerari da 7 a 12 notti con visite a destinazioni come Italia, Malta, Grecia e Croazia. Ci sarà poi anche il ritorno di Celebrity Constellation, con nuove crociere compresa la tappa allo scalo di Rijeka, in Croazia. Per la stagione 2019, invece, la Celebrity Reflection avrà Dublino e Amsterdam come homeport e offrirà una gamma di itinerari da 8 a 12 notti in tutta l’Europa settentrionale. Infine, Celebrity Silhouette tornerà a Southampton con la proposta di crociere da 3 a 14 notti in alcune delle destinazioni più amate d’Europa, tra cui Scandinavia e Russia, fiordi norvegesi, Irlanda e Islanda.

Exit mobile version