Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Chia Laguna Resort, il direttore commerciale è Curridori

Paolo Curridori uff. stampa

Il Chia Laguna Resort in Sardegna ha un nuovo direttore commerciale: si tratta del sardo Paolo Curridori.

Nel suo nuovo ruolo, Curridori sarà responsabile della definizione e dell’implementazione delle politiche di sviluppo del resort, con l’obiettivo di consolidarne la presenza sui mercati globali e rafforzare le sinergie con Hilton Hotels & Resort, di cui fanno parte, con i marchi Conrad e Curio, due delle tre strutture del complesso.

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, marketing e pubbliche relazioni, il nuovo direttore porta con sé una profonda conoscenza del mercato e una spiccata attitudine alla costruzione di strategie commerciali e partnership efficaci e di alto livello.

Dal 2013 Curridori ha guidato con successo il dipartimento sales & marketing dell’Arbatax Park Resort, contribuendo all’espansione internazionale della struttura, al rafforzamento dei rapporti con tour operator di riferimento e all’apertura di nuovi canali di business.

Il suo percorso professionale si contraddistingue anche per la capacità di ideare eventi corporate e lifestyle, iniziative sportive, percorsi benessere, esperienze enogastronomiche e itinerari culturali, sempre con l’obiettivo di valorizzare l’identità del territorio. Questo approccio integrato gli permette di muoversi con sicurezza nel contesto del Chia Laguna Resort, location d’eccellenza per soggiorni leisure e ideale per progettare, organizzare e ospitare incentive, meeting ed eventi.

«Sono felice di entrare a far parte di una realtà nel cuore autentico del Sud Sardegna, che rappresenta un punto di riferimento nell’ospitalità italiana e internazionale – ha dichiarato Curridori – Essere sardo aggiunge un significato speciale a questa nuova avventura: conosco il valore profondo di questa terra e sento la responsabilità di raccontarla con passione, competenza e rispetto. Questo incarico è per me una sfida stimolante e un’opportunità per promuovere l’unicità della Sardegna attraverso esperienze ineguagliabili».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Chia Laguna Resort
Exit mobile version