China Airlines introduce il servizio e-gate a Taiwan

by Redazione | 7 Ottobre 2019 7:00

China Airlines comunica l’apertura del servizio e-gate, per il controllo automatizzato dei passaporti, già attivo dal 14 giugno presso lo scalo di Fiumicino Leonardo da Vinci, anche a Taiwan. Si tratta di una comoda e veloce procedura di controllo dei documenti di viaggio, che riduce sensibilmente i tempi di attesa negli aeroporti, pur garantendo massimi livelli di sicurezza.

Al momento, oltre a Taiwan, solo sette paesi extraeuropei possono usufruire della velocità di passaggio ai varchi automatici (Stati Uniti, Canada, Corea del Sud, Giappone, Nuova Zelanda ed Israele). Basta avere un passaporto valido almeno 6 mesi.

D’ora in poi, tutti i passeggeri che viaggiano tra Roma e Taipei potranno godere di questo servizio salta fila, che consente di entrare e uscire dai varchi dopo aver effettuato, in pochi secondi, lo scan del passaporto, l’analisi delle impronte digitali e il riconoscimento facciale.

Prima compagnia aerea di Taiwan e partner dell’Alleanza Skyteam, China Airlines è sul mercato Italia da 25 anni. Vola non-stop da Roma a Taipei con aeromobili A350-900 EWB, dotati di tre classi di servizio: Business, Premium Economy, ed Economy. Con oltre 12mila dipendenti e 88 aeromobili – 70 per il servizio passeggeri e 18 per il cargo – il vettore copre nel mondo 160 destinazioni in 29 Paesi. In Europa vola attualmente da Roma, Amsterdam, Francoforte, Vienna e Londra.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/china-airlines-introduce-il-servizio-e-gate-a-taiwan/