Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Choice Hotels, online il portale di prenotazione centrale su cloud

Choice Hotels presenta choiceEdge, un sistema di prenotazione centrale che supporta le oltre 6.800 proprietà a livello globale del Gruppo. Si è di fronte a una piattaforma, il cui design è tecnologicamente avanzato e basato su cloud, progettata per gestire efficacemente il volume attuale e futuro sui canali digitali, gestendo tutta la distribuzione e ottimizzando tariffa, inventario, disponibilità, acquisto, prenotazioni per il sito web, le app e i partner di terze parti.

«Negli ultimi dieci anni c’è stata una grande crescita nelle richieste e nelle vendite di viaggi a livello digitale in tutto il mondo. I vecchi sistemi di prenotazione del settore non sono adatti alla gestione del volume e alla velocità delle transazioni che vediamo oggi nello spazio digitale – ha affermato Patrick Pacious, ceo di Choice Hotels – Il grs (global reservation system) sfrutta la potenza del cloud computing e dell’analisi dei big data per contribuire a fornire valore sia agli ospiti che ai franchising. E grazie alla personalizzazione e all’apprendimento automatico siamo ora in grado di creare l’esperienza intuitiva desiderata dagli utenti e fornire dati ad hoc».

Choice ha già installato più distributori sulla piattaforma avanzata. Traci Mercer, senior vice president, global lodging, ground and sea di Sabre Travel Network, ha dichiarato: «Il nuovo sistema di prenotazione globale permette a Choice Hotels e Sabre di ottenere una distribuzione uniforme con contenuti ampi e ricchi per i nostri acquirenti».

Exit mobile version