Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Choice Hotels rinnova il logo del brand Comfort

Il brand Comfort ha svelato il nuovo logo alla convention annuale di Choice Hotels. «È più che un cambiamento di simbolo – ha affermato Anne Smith, vice president, brand management & design Choice Hotels – Dalle nuove hall alle camere di categoria superiore, gli hotel Comfort sono in fase di rinnovamento negli Stati Uniti, per offrire agli ospiti un’esperienza più coerente e al passo con i tempi. Insieme ai nostri proprietari, investiremo 2,5 miliardi di dollari entro la fine del 2019».

Il logo è stato creato da Landor, agenzia di consulenza e design di brand con sede a New York: vivaci tonalità arancio e giallo e un ricco colore blu per il nome Comfort.

«Il design riflette l’eredità calda e accogliente del brand e il suo aspetto moderno e rinnovato – ha aggiunto Megan Brumagim, head of Comfort brands, Choice Hotels – È il coronamento della nostra trasformazione, iniziata nel 2012».

Il restyling, inoltre, unifica Comfort Inn, Comfort Inn & Suites e Comfort Suites come un’unica famiglia.

 

Exit mobile version