Cinecittà World, il nuovo general manager è David Tommaso

Cinecittà World, il nuovo general manager è David Tommaso
23 Giugno 11:25 2025

New entry ai vertici di Network Holding SpA: il ruolo di general manager Amusement Parks è stato infatti affidato a David Tommaso per dirigere le attività e lo sviluppo di Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma, Roma World, il parco tematico dell’antica Roma, il parco acquatico Aqua World e lo storico Luneur Park. Succede a Stefano Cigarini, passato a marzo in Merlin Entertainments nel ruolo di amministratore delegato di Gardaland Resort.

«Siamo lieti di dare il benvenuto a David Tommaso nel nostro team – dichiara Antonio Abete, presidente e ad Cinecittà World Spa – La sua consolidata esperienza rappresenta un valore aggiunto per lo sviluppo dei nostri parchi».

Professionista nel settore dell’intrattenimento, Tommaso ha sviluppato un’esperienza estesa nei parchi divertimento e acquatici contribuendo alla loro crescita come direttore marketing e vendite in Leolandia e prima ancora a Zoomarine.

Tommaso ha anche ricoperto ruoli di rilievo in diversi modelli di business nell’entertainment, tra cui direttore commerciale in Blockbuster, direttore vendite in Paramount H.E e sales director in Universal Pictures.

«Sono davvero felice e grato per questa opportunità – commenta Tommaso – Ci impegneremo per arricchire l’esperienza dei parchi offrendo contenuti e servizi che possano sostenere il loro posizionamento distintivo e proseguire il processo di crescita».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Cinecittà World

L'Autore