Civitatis torna in fiera a Rimini (Pad. A1/Stand 529) rafforzando l’impegno verso agenzie di viaggi, affiliati e partner. Con oltre 45mila adv servite, la piattaforma offre strumenti innovativi per incrementare le vendite e gestire le prenotazioni.
Durante l’evento romagnolo, saranno presentate soluzioni digitali all’avanguardia, formazione dedicata e aggiornamenti sul catalogo con oltre 90mila esperienze in più di 4mila destinazioni, dalle grandi città europee alle mete più esotiche, con un’attenzione particolare al mercato italiano, strategico per il canale B2B.
“La partecipazione a Ttg 2025 – scrive l’azienda in una nota – sottolinea l’importanza di costruire relazioni solide con chi ogni giorno contribuisce a far vivere esperienze indimenticabili ai viaggiatori, tra cultura, storia e intrattenimento di qualità”.
Tra le ultime novità presentate, un itinerario in Giappone che unisce armoniosamente cultura, svago e panorami spettacolari, con il valore aggiunto di guide in lingua italiana.

