Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Cloud 7 apre sulle Alpi il secondo hotel in Italia

È a 1.600 metri, nel Parco delle Orobie e a meno di due ore da Milano, che il gruppo Kerten Hospitality inaugurerà, il 20 dicembre, Colere 1600 by Cloud 7 Hotels, la sua nuova struttura dedicata agli amanti della montagna. L’hotel rappresenta la seconda apertura in Italia del brand Cloud 7: dopo la presenza a Roma, quella a Colere consolida un format orientato al design contemporaneo, alla socialità e a un’ospitalità connessa al territorio italiano.

Situato direttamente sulle piste, l’hotel è pensato come hub di accoglienza attivo tutto il giorno e anche la sera, grazie alla cabinovia serale, che amplia l’esperienza degli ospiti oltre l’orario di chiusura degli impianti.

Le 28 camere – superior, deluxe, suite e family suite – sono arredate su misura e caratterizzate da toni naturali che richiamano l’ambiente circostante. L’offerta F&B include un ristorante à la carte, area self service e bar, pensati per una fruizione fluida durante tutta la giornata.

Dal 2026, sarà operativa la Spa panoramica con vista Presolana, sauna, piscina riscaldata e cabine trattamenti. A completare i servizi, una sala conferenze multifunzionale e una terrazza integrata nel pendio, ideale per attività outdoor in ogni stagione.

Giacomo Nicolodi, group marketing & communications director di Kerten Hospitality, ha commentato: «Dopo il debutto di Cloud 7 Hotel Roma a inizio 2025, siamo entusiasti di portare a Colere un nuovo standard di accoglienza e design, contribuendo al rilancio della destinazione. Colere 1600 by Cloud 7 Hotels è un passo importante nella nostra missione di creare esperienze contemporanee e dinamiche. Il nostro piano di espansione proseguirà con nuove aperture nel 2026 in Italia, Francia, Marocco e Kuwait».

 

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Kerten Hospitality
Exit mobile version