Significativa riapertura per Club del Sole che ha inaugurato il Roseto degli Abruzzi Easy Camping Village (ex Eurcamping), completamente rinnovato e con la proposta di un’esperienza immersiva “natura+comfort”.
A cinquant’anni dall’apertura dello Stork Family Collection, primo villaggio nella storia del Gruppo, Roseto segna il ritorno di Club del Sole in Abruzzo con una seconda struttura: un passo simbolico che rinsalda il legame autentico con questa terra e le sue origini.
«L’Abruzzo per noi – ha spiegato Riccardo Biondi, presidente del Club del Sole – non è solo una regione: è un’emozione. È la culla di una visione che, cinquant’anni fa, con il nostro primo villaggio, sembrava un sogno e che oggi è diventata un modello di vacanza unico: le full life holidays. Tornare qui con una seconda struttura significa chiudere un cerchio e, allo stesso tempo, aprirne uno nuovo, ancora più ambizioso».
Roseto degli Abruzzi fa parte della linea Club del Sole Easy Camping Village, il cluster di strutture pensate per chi desidera una vacanza rilassante, autentica, essenziale ma con tutti i comfort: una linea che presenta soluzioni abitative flessibili, atmosfera informale, contatto diretto con la natura e servizi funzionali.
A pochi passi dalla spiaggia e circondato dal verde della Costa Teramana, il villaggio propone lodge e bungalow dal design rinnovato, area camping immersa nel verde con piazzole adatte per camper, roulotte e tende, due piscine (per adulti e bambini), spiaggia privata, noleggio bici e impianti sportivi per tutti i gusti: basket, calcetto, beach volley, ping-pong e un nuovo campo da tennis.
La struttura è anche dog friendly perché il villaggio è stato progettato in collaborazione con Dog-in Dog-out, società che opera nella dog hospitality.



