Club Med apre le vendite estive 2026. E debutta in Sudafrica

Club Med apre le vendite estive 2026. E debutta in Sudafrica
26 Settembre 15:48 2025

È già tempo d’estate 2026 per Club Med che ha ufficialmente aperto le vendite per la prossima stagione con una serie di eventi esclusivi dedicati alle sue migliori agenzie di viaggi partner del Trident Club. L’operazione si articolerà attraverso un roadshow in quattro città italiane, dal 14 al 17 ottobre, con appuntamenti nelle città di Milano, Bussolengo (Verona), presso il Parco Natura Viva, Roma e Napoli coinvolgendo circa 100 partecipanti con il supporto del main sponsor Qatar Airways.

E non è un caso perché il prossimo anno Club Med lancerà il Club Med South Africa Beach & Safari con il quale il brand intende riaffermare il proprio spirito pionieristico aprendo le porte a una destinazione finora poco esplorata dal turismo internazionale, e soprattutto lanciando il primo concetto di vacanza Premium All Inclusive in Sudafrica.

Situato sulla Dolphin Coast, a soli 30 minuti dall’King Shaka International Airport di Durban, il resort dispone di 345 camere immerse in 32 ettari di natura tra dune, foreste costiere e spiagge incontaminate (310 Superior, 35 Deluxe); uno  spazio Exclusive Collection “Ilanga” con 66 suite e servizi personalizzati; la prima scuola di surf firmata Club Med.

«Pianificare le vacanze con anticipo – commenta Rabeea Ansari, managing director per il Sud Europa e i mercati emergenti – non significa solo ottimizzare il proprio budget, ma anche assicurarsi l’accesso alle destinazioni più ambite durante i periodi di maggiore richiesta. Con l’apertura vendite vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di approfittare delle migliori tariffe e bloccare il prezzo, proteggendosi dall’inflazione. Inoltre, a differenza di altre proposte, Club Med offre un trattamento davvero Premium All Inclusive dove tutto è davvero incluso: oltre alla pensione completa, bevande, sport, snack durante tutta la giornata. Club Med resta il punto di riferimento per chi desidera un’esperienza Premium senza pensieri, sia in famiglia sia in coppia».

Riguardo poi il lancio di nuove proposte in Sudafrica, Ansari osserva: «Con l’apertura di Club Med South Africa Beach & Safari, inizia un nuovo capitolo nella storia da pioniere di Club Med, proprio nell’anno in cui celebriamo i 75 anni dalla nostra fondazione. Le famiglie sono il cuore pulsante del brand e qui sono al centro di tutto: immaginate un safari unico, tra natura rigogliosa e animali selvatici, dove grandi e piccoli possono vivere avventure indimenticabili insieme. Ogni esperienza è pensata per creare ricordi che dureranno per tutta la vita, con la serenità e il comfort di un’esperienza Premium All Inclusive firmata Club Med».

A completare le novità di Club Med per l’estate 2026 c’è il rinnovamento completo di Punta Cana Resort (Repubblica Dominicana) che vede tra le altre il rinnovamento del ristorante principale e delle camere Deluxe; e ancora il grande ritorno estivo di Pragelato Sestriere sulle Alpi italiane, un incantevole borgo di chalet e le nuove crociere nel Mar Mediterraneo a bordo del Veliero Club Med 2, tra cui il Grand Tour d’Italia che prevede tra le tappe Venezia, Costiera Amalfitana e Puglia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore