Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Club Med cerca 400 lavoratori per la winter

Club Med Pragelato

Forte della ripresa estiva, Club Med lancerà simultaneamente la stagione sciistica in Europa (Italia, Francia e Svizzera), Cina, Giappone e Canada. E in contemporanea, per l’inverno, seleziona più di 400 professionisti per i propri resort in Francia e Italia.

Sono 390 le posizioni aperte nell’area hôtellerie e ristorazione, 10 in quella benessere.

L’operatore offre opportunità anche per diverse figure manageriali, quali F&B manager, restaurant manager, room division manager, chef patissier e sous chef e spa manager. Le posizioni saranno aperte e disponibili sul sito clubmedjobs.com. Per candidarsi, é necessario inviare il proprio cv. Saranno organizzati job day e colloqui in modalità virtuale.

Il 19 ottobre si terrà un primo evento, in collaborazione con Lavoroturismo, e altri eventi saranno organizzati nei mesi successivi.

I futuri collaboratori G.O e G.E (Gentil Organisateur e Gentil Employé) dovranno incarnare i valori Club Med: gentilezza, responsabilità, multiculturalità, libertà e spirito pioniere.

Club Med propone programmi di sviluppo e corsi di formazione a tutti i livelli, creati dall’Università dei Talenti.

Tra le iniziative del t.o., la partnership con WeSchool – azienda EdTech leader in Italia nell’innovazione della didattica in scuole, università e aziende – che ha come obiettivo l’orientamento professionale e la formazione degli studenti degli Istituti alberghieri, grazie a un percorso immersivo e digitale. Gli studenti di 15 classi di Istituti Alberghieri dislocati in tutta Italia potranno lavorare ed essere formati su tematiche al centro della strategia Club Med quali sostenibilità, inclusione e multiculturalità. Il progetto prenderà avvio nell’ottobre 2021 e accompagnerà docenti e studenti per tutto il corso del primo quadrimestre, concludendosi a gennaio 2022. Club Med insieme a WeSchool vuole creare un dialogo reale tra la scuola e il mondo del lavoro coinvolgendo docenti e giovani professionisti.

NUOVI MERCATI. Intanto Club Med è al lavoro per rilanciarsi post pandemia e guarda con interesse al mercato asiatico. In particolare al sud est del continente e a tre destinazioni su cui investire: Indonesia, Thailandia e Vietnam.

Exit mobile version