Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Convention Veratour, 180 agenzie in Egitto

Saranno centottanta gli agenti di viaggi che domani (martedì 25 settembre) voleranno in Egitto con Veratour per la Convention Agenzie VeraStore a Marsa Matrouh, sul Mediterraneo. Location scelta per celebrare l’attesissima ripartenza della destinazione.

Stefano Pompili

“L’Egitto – fanno sapere dal quartier generale del t.o. romano – ha registrato il +120% rispetto al 2017 con l’anno in corso che dovrebbe chiudersi con un fatturato di 27 milioni di euro”.

Sede dell’incontro tra il top management dell’operatore e i propri ospiti sarà il Veraclub Jaz Oriental, ad Almaza Bay, una struttura proposta in formula all inclusive che conta 70 camere Superior e 138 Junior Suite Family, tutte dotate di balcone o terrazza. Diversi gli sport a disposizione nel resort: canoa, beach tennis, calcetto, fitness o anche acquagym. E una serie di escursioni, tra cui la visita in giornata a El Alamein e Alessandria.  

Alla convention – seguita in tempo reale da L’Agenzia di Viaggi Magazine – saranno presenti i vertici di Veratour: dal direttore generale Stefano Pompili al direttore commerciale Massimo Broccoli, fino a Daniele Pompili, general manager della divisione villaggi Veraclub.

Exit mobile version