Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Copenhagen, apre l’hotel Nh Grand Joanne. E Minor si rafforza in Nord Europa

NHC Copenhagen Grand Joanne_uff st

Minor Hotels ha annunciato il debutto di Nh Hotels & Resorts a Copenhagen, città in cui il Gruppo è già presente con il 5 stelle Nh Collection Copenhagen.

Il nuovo hotel – Grand Joanne – viene ufficialmente aggiunto al portfolio di Minor Hotels dal 10 aprile e ricopre un ruolo-chiave nella vita culturale della città grazie alla sua posizione privilegiata, a fianco della stazione centrale nel dinamico quartiere di Vesterbro, vicino ai celebri Giardini di Tivoli, una delle aree più trendy della capitale danese.

Costruito nel 1892, l’edificio è stato recentemente sottoposto a un attento restauro che ne ha preservato il fascino autentico e dispone di 162 camere, un ristorante, due bar, un rooftop bar con una vista panoramica sulla città, spazi per eventi, una palestra, uno spazio dedicato allo yoga e un suggestivo cortile interno con una moderna struttura in vetro. L’hotel è di proprietà di CapMan, uno dei principali asset manager privati dei Paesi Nordici.

Gonzalo Aguilar, ceo di Minor Hotels Europe & Americas, ha affermato: «Siamo entusiasti che CapMan abbia scelto il brand Nh per questo prestigioso progetto e siamo orgogliosi che il nostro brand debutti in una città dove abbiamo già una presenza consolidata grazie a Nh Collection Copenhagen. Il nuovo hotel rafforzerà maggiormente il nostro posizionamento nei Paesi nordici, mercato strategico per il Gruppo, dove operiamo anche con Nh Collection Helsinki Grand Hansa. Insieme a CapMan, puntiamo a portare i nostri hotel a un nuovo livello di eccellenza e ad aprirci a nuove opportunità».

L’immagine è stata inviata dall’ufficio stampa di Minor Hotels
Exit mobile version