Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il biglietto rateizzato

Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento del biglietto in tre rate, rendendo ancor più accessibile il raggiungimento di Corsica, Elba e Sardegna.

Più dettagliatamente, è possibile usufruire della rateizzazione al momento della prenotazione, per un viaggio da effettuarsi 70 giorni dopo, a condizione che l’importo del ticket sia superiore a 200 euro e che l’acquirente sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa flex mentre, negli altri casi, per accedere al servizio viene addebitato un importo pari a 6 euro. Tre le scadenze delle rate: la prima il giorno dell’acquisto del biglietto, alla conferma della prenotazione; la seconda 30 giorni dopo la data di acquisto, e l’ultima 60 giorni dopo la data di acquisto.

«Questo servizio è molto apprezzato dai nostri clienti, in quanto semplice, sicuro, conveniente e senza interessi – ha commentato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries – La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa soluzione lo dimostriamo».

Exit mobile version