Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Così Anguilla punta sul modello long stay

Anguilla, ai Caraibi, propone ai turisti lo “Stay and Play in Place System”. Il sistema permette ai visitatori di concedersi i loro passatempi preferiti: cenare in ristoranti certificati; giocare a golf; fare scuba diving, snorkeling e andare in kayak; gite in barca dal fondo trasparente; yoga all’aperto; scegliere attività di fitness all’aperto o al chiuso e fare escursioni giornaliere al largo verso Sandy Island Scilly Cay e Prickly Bay, includendo pranzi

Anguilla, circondata da 33 spiagge bianche, bagnate da acque turchesi, con temperature intorno ai 27-30°C e brezza tropicale per tutto l’anno, si candida come destinazione ideale per vivere e lavorare da remoto. I cittadini degli Stati Uniti, del Canada, del Regno Unito, e di molti Paesi europei, Italia compresa, e dei Caraibi possono andare ad Anguilla e rimanere fino a tre mesi senza visto.

Little Harbour Estate e le 3 ville The Beach House, Le Bleu e Indigo fanno parte del programma “Stay and Play in Place” e offrono uno sconto del 25% per un soggiorno di quattro o più settimane, e lo sconto del 25% sulle tariffe estive di Little Harbour Estates. La connessione wifi potenziata presente nelle tre ville permette lunghi soggiorni perché è possibile lavorare, fare didattica a distanza, con il lusso di una villa fronte mare e una propria piscina, campo da tennis, cinema e sala fitness.

Exit mobile version