Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Costa Crociere lancia la promo All Inclusive

Riccardo Fantoni Costa Crociere

Costa lancia la nuova promozione All Inclusive, valida per prenotazioni effettuate entro il 30 settembre – su tutte le crociere in partenza dal 1° settembre 2023 al 30 giugno 2024 (escluso il Giro del Mondo) – che comprende il pacchetto bevande “My Drinks” e le quote di servizio; per le partenze dal 1° dicembre 2023, invece, è previsto un acconto leggero, da versare in fase di prenotazione, di 100 euro per passeggero.

Gli itinerari riguardano Mediterraneo, Emirati Arabi, Caraibi e Nord Europa.

In autunno è possibile esplorare il Mediterraneo Occidentale, con crociere di una settimana a bordo di Costa Smeralda e Costa Toscana, tra Marsiglia, Barcellona e Palma. Con Costa Diadema si va verso Ajaccio, Palma, Valencia e Marsiglia.

Tra gli itinerari medio-lunghi vi sono quelli di Costa Fascinosa e Costa Favolosa, in cui il Mediterraneo incontra l’oceano con tappe a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Malaga, Gibilterra, Tangeri, Cadice, Casablanca e Lisbona. Costa Fortuna e Costa Firenze, invece, puntano sulla natura di Madera, del Portogallo e delle isole Canarie.

I porti italiani di imbarco e transito per questi itinerari sono Genova, Savona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Palermo e Cagliari.

Il Mediterraneo Orientale è in programma con crociere di otto giorni su Costa Deliziosa, per vivere le baie greche passando per Spalato, Dubrovnik, Kotor, Corfù, Olimpia, Mykonos e Santorini. La nave, poi, a dicembre propone un itinerario che visiterà la Grecia con tappa di due notti in Turchia, a Istanbul. Con Costa Pacifica si navigherà alla volta di Malta e Grecia per otto giorni, inoltre, da ottobre a novembre, sarà possibile scegliere un itinerario di quindici giorni tra Cipro, Egitto, Israele, Malta, Spagna e Francia.

Gli itinerari medio-lunghi nel Mediterraneo Orientale saranno proposti da Costa Fortuna che, in un unico viaggio, dopo aver visitato Marsiglia, Barcellona, Malta e Atene, scoprirà la Turchia, grazie alla sosta lunga a Istanbul, prima di ripartire verso Smirne e il Mar Tirreno.

Nel Mediterraneo Orientale, imbarchi e transiti da Trieste, Venezia, Bari, Taranto, Messina e Catania.

Chi si avvicina per la prima volta a questa tipologia di viaggio, può anche scegliere le minicrociere di Costa Fortuna, Favolosa, Diadema e Toscana; un assaggio di Mediterraneo dai quattro ai sei giorni.

In inverno, gli Emirati Arabi potranno essere scoperti con l’itinerario di otto giorni di Costa Toscana, con imbarchi da Dubai, Abu Dhabi e Doha, con una sosta lunga a Doha, serviti da un piano straordinario di voli speciali dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Genova, Lamezia, Napoli, Pescara, Pisa e Verona, per soddisfare le esigenze di tutti gli Ospiti.

Inoltre, con la formula Hotel&Cruise, si avrà l’opportunità di vivere più pienamente la capitale del Qatar, grazie ai voli diretti da Milano Malpensa e Fiumicino e al pernottamento, incluso nel pacchetto, la notte prima dell’imbarco, in un hotel cinque stelle.

Costa Pacifica e Costa Fortuna saranno ai Caraibi – Repubblica Dominicana, Giamaica, Turks e Caicos, Antille e Isole Vergini – con itinerari di nove, 11 e 14 giorni, che prevedono la partenza con volo dai principali aeroporti d’Italia.

«Dopo un’estate caratterizzata da vendite consistenti, con una crescita costante del valore, della soddisfazione del cliente e con il ritorno dell’early booking, l’attività commerciale a supporto della domanda continua senza sosta – afferma il direttore commerciale, Riccardo Fantoni – Gli investimenti in comunicazione, la nuova promozione All Inclusive, le incentivazioni e i prossimi eventi dell’autunno sono, infatti, tutte operazioni che hanno l’obiettivo di sostenere la richiesta e il grande lavoro delle agenzie di viaggi nostre partner e guardare così al futuro insieme, con ottimismo e fiducia».

Exit mobile version