Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Costa, a Stiekema il nuovo incarico di chief strategy & digital officer

Costa Crociere assegna a Norbert Stiekema il ruolo di chief strategy & digital officer, nuovo all’interno della compagnia.

Lavorando a stretto contatto con il dg Neil Palomba e i responsabili delle diverse unità, Stiekema supporterà il team nel definire la strategia aziendale a medio e lungo termine, fornendo un’analisi dettagliata delle tendenze del mercato e degli sviluppi della tecnologia.

«La digital transformation ha un ruolo strategico nella nostra crescita futura. Per questo abbiamo creato un nuovo importante ruolo, che possa dare un impulso significativo al cambiamento digitale nella nostra azienda. Sono certo che l’esperienza di Norbert ci consentirà di raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci siamo posti», ha dichiarato Palomba.

«La trasformazione digitale è una grande opportunità che abbiamo per diventare ancora più bravi a soddisfare i desideri dei nostri ospiti, per portare a bordo delle navi nuove tipologie di clienti e per differenziarci rispetto alla concorrenza, incorporando idee e tecnologie al di fuori dei tradizionali ambiti», ha aggiunto Stiekema.

A seguito dell’incarico assegnato a Norbert Stiekema, Massimo Brancaleoni, senior vice president world wide sales, Luca Casaura, senior vice president global & strategic marketing e Mario Alovisi, vice president revenue management & transportation, riporteranno direttamente a Neil Palomba.

Exit mobile version