Norwegian Cruise Line (Ncl) ha presentato la sua programmazione per la primavera/estate 2027. La nuova stagione prevede oltre 500 itinerari individuali a bordo di 20 navi, in partenza da quasi 30 dei principali porti d’imbarco del mondo, tra cui Miami, Seattle, New York, Southampton e Roma (Civitavecchia).
Da aprile a ottobre 2027, la flotta di Ncl farà tappa in oltre 150 porti unici in 59 Paesi, offrendo itinerari coinvolgenti con più tempo a disposizione in porto, inclusi più di 170 pernottamenti nelle destinazioni più ambite, come Istanbul e Reykjavik.
«Siamo orgogliosi di essere la compagnia di crociere scelta da chi desidera di più dalla propria vacanza: più libertà, più destinazioni e più esperienze indimenticabili», ha dichiarato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line.
«La nostra programmazione per la primavera ed estate 2027 dà pienamente vita a questa promessa, offrendo qualcosa per tutti. Che si tratti di esplorare ogni giorno una nuova città europea, ammirare le meraviglie naturali dell’Alaska da navi progettate su misura per vivere al massimo l’ambiente circostante, oppure rilassarsi in spiaggia con amici e familiari in una delle nostre due destinazioni in stile resort, le possibilità per rilassarsi, scoprire e creare ricordi indimenticabili non mancano di certo», ha aggiunto Herrera.



