Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Cwt sbarca in Cina con la sua piattaforma omnichannel

Albert Zhong, Kurt Ekert, Qu Li

Una piattaforma globale per la gestione dei viaggi basata su Open Api per la Cina. Si tratta del primo esperimento a livello mondiale per Cwt, che con questa release rende la sua piattaforma omnichannel myCwt la prima realizzata su misura per il mercato cinese e le sue specifiche esigenze.

«Su scala mondiale, il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza professionale nei viaggi d’affari e abbiamo fatto significativi investimenti sulla nostra piattaforma myCwt per creare una proposta di prim’ordine», ha dichiarato Kurt Ekert, president e ceo di Cwt.

«Considerando lo stile di vita cinese, decisamente high-tech e orientato all’uso dei dispositivi mobili, siamo entusiasti di lanciare una customer experience digitale che aiuta clienti e dipendenti a sviluppare tutto il loro potenziale in questo scenario dinamico», ha aggiunto Ekert.

Nel dettaglio, la piattaforma è in grado di valutare le esigenze e le sfumature uniche di un mercato come quello cinese – dai contenuti ai pagamenti e alle capacità di integrazione – mantenendo al contempo l’esperienza dell’utente coerente con l’offerta globale di Cwt. La sua architettura Open Api consente una facile integrazione con applicazioni di terze parti e con i sistemi interni dei clienti, consentendo a Cwt di fornire un’ampia selezione di prodotti, servizi e contenuti.

«In Cina, myCwt è stata strutturata espressamente per aderire alla realtà locale, tenendo conto delle priorità e delle aspettative dei nostri clienti e dei loro dipendenti – ha affermato Albert Zhong, general manager China di Cwt – Vogliamo essere certi di offrire un’esperienza digitale che non sia seconda a nessuno. Combinata con la nostra profonda competenza e la capacità di offrire assistenza in tutto il mondo, questa piattaforma fa di noi il partner perfetto tanto per le aziende cinesi in rapida crescita e in espansione verso l’estero, quanto per le multinazionali globali che necessitano di aiuto per gestire i loro viaggi in Cina».

Exit mobile version