Cyprus Airways vola tra Venezia e Larnaca, nell’isola di Cipro. Con partenze ogni lunedì e venerdì, il nuovo volo stagionale sarà operativo fino al 24 ottobre 2025, avvicinando come mai prima d’ora i viaggiatori della regione Veneto e delle aree limitrofe a questa incantevole meta mediterranea.
Con spiagge turchesi, antichi siti archeologici e una vivace scena culinaria, Cipro è una destinazione che attrae viaggiatori di ogni tipo. Le tariffe di sola andata partono da 86 euro. «Noi di Cyprus Airways siamo orgogliosi di fungere da ambasciatori della cultura e dell’ospitalità della nostra isola. La nuova rotta Venezia-Larnaca riflette il nostro impegno strategico per collegare le regioni chiave d’Europa con Cipro, mostrando il meglio di ciò che il Mediterraneo ha da offrire», ha dichiarato Nicos Ioannou, chief commercial officer di Cyprus Airways. «L’isola è posizionata in modo unico come porta d’accesso al Mediterraneo orientale, offrendo un insieme distintivo di storia, cultura e moderni servizi. Il nostro nuovo collegamento tra Venezia e Larnaca sottolinea il nostro impegno per l’espansione del network e per un’offerta di un’esperienza di viaggio eccezionale».
«Siamo lieti di dare il benvenuto alla compagnia di bandiera di Cipro, che opera per la prima volta al Marco Polo con un volo su Larnaca e arricchisce le proposte di viaggio della stagione estiva del nostro aeroporto. La frequenza bisettimanale, con un viaggio della durata di poco più di tre ore, favorisce anche la permanenza nell’isola per un lungo weekend, oltre alla possibilità di raggiungere, da Cipro, Atene e alcune isole greche», ha affermato Camillo Bozzolo, direttore sviluppo aviation del gruppo Save, che gestisce l’aeroporto di Venezia.
La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Cyprus Airways



