Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Destination Italia, due new entry di lusso in portfolio

castello san michele

Due nuovi ingressi nel portfolio di Destination Italia. Si tratta del Castello San Michele, gioiello rinascimentale di San Michele di Teverina nel viterbese, e il Relais Le Marne, affascinante dimora nel cuore del Piemonte, tra le Langhe e il Monferrato. L’accomodation è già disponibile sulla piattaforma Stylitaly, la nuova startup di cui Destination 2 Italia è socio di maggioranza relativa.

Costruito tra il XII e il XVII secolo, il Castello San Michele è appartenuto ad alcune delle più grandi famiglie nobili italiane: Baglioni, Medici, Colonna, Farnese e ai Montholon, amici di Napoleone. L’ospitalità offre un ampio ventaglio di soluzioni, tra suite, appartamenti privati e ambienti nobiliari. Una vacanza in pieno relax tra i giardini, la piscina e la terrazza, da cui si può godere un panorama sul parco nazionale della Valle dei Calanchi e su Civita di Bagnoregio, il borgo rinascimentale noto come «città che muore», meta del turismo nazionale e internazionale.

Il Relais Le Marne è situato a Costigliole d’Asti, in un’area dichiarata Patrimonio dell’Unesco, territorio di vino, tartufi e delle migliori nocciole al mondo. Immerso nei vigneti, è composto da due cascine ristrutturate consacrate alla poesia e all’arte contemporanea. Le 12 stanze sono divise tra la Dimora dei Poeti e la Dimora degli Artisti. Ognuna è ispirata a illustri personaggi della cultura, come ad esempio Primo Levi, Cesare Pavese e Guido Gozzano. Nella Dimora dei Poeti anche una piscina coperta di 25 metri, Spa e palestra professionale. La Dimora degli Artisti,  invece, ospita il ristorante Radici. All’interno della struttura anche la Cantina Mura Mura, un parco giochi per bimbi e l’eliporto.

Exit mobile version