Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Destinazione Perth, campagna congiunta Qatar Airways-Western Australia

Promuovere la regione del Western Australia e, in particolare, la capitale Perth. È l’obiettivo della campagna di promozione congiunta lanciata da Qatar Airways e l’Ente del turismo del Western Australia. Un’attività di awareness che, oltre all’Italia, coinvolge anche i mercati di Germania e Regno Unito e ha come obiettivo principale di promuovere Perth, raggiungibile con i voli di Qatar Airways come porta di ingresso per l’Australia.

La compagnia offre connessioni su Perth, via Doha, sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa.

La campagna include attività rivolte sia a un’audience trade, con newsletter e incontri di formazione per gli agenti di viaggi, sia direttamente al consumer, attraverso diversi canali, alcune newsletter e una campagna sui social media.

Il target di riferimento della campagna è principalmente quello degli honeymooner. L’Australia, infatti, è una delle mete predilette per i neosposi e Perth rappresenta un punto di partenza ideale per un viaggio: offre la possibilità di accedere da uno dei parchi urbani più grandi del mondo alle 19 spiagge incontaminate facilmente raggiungibili.

Fuori città, i viaggiatori potranno scoprire altre meraviglie: la Coral Coast Highway, che percorre la costa dell’Oceano Indiano, regala emozioni uniche a chi la sceglie per attraversare luoghi incantevoli come Shark Bay e Ningaloo Reef, due siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità.

Exit mobile version