Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Domina Travel, novità sul Lago di Garda con il Borgo degli Ulivi

Il tour operator Domina Travel aggiunge una nuova destinazione sul territorio italiano. Si tratta del Lago di Garda con il Domina Borgo degli Ulivi, un residence a circa 2 km dal centro di Gardone Riviera in uno splendido parco di 20.000 mq di flora mediterranea e viali fioriti, in posizione tranquilla e panoramica vista lago.

Di nuovissima costruzione, gli appartamenti all’interno della struttura, circondati da grandi giardini di ulivi, sono divisi tra bilocali e loft nelle tipologie classic e prestige, tutti dotati di cucina e pulizia giornaliera e caratterizzati dai colori tradizionali dei vecchi borghi circostanti.

Meta ideale per gli sportivi, la zona circostante è perfetta per passeggiate ed escursioni in mountain-bike piuttosto che per una partita a golf o a tennis, senza escludere i numerosi sport acquatici che si possono praticare sul meraviglioso lago.

«Al Domina Borgo degli Ulivi l’accoglienza e l’attenzione al cliente sono al primo posto, per far vivere ai propri ospiti un’esperienza unica», afferma il direttore commerciale Ramon Parisi.

Exit mobile version