Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

E ora Bluvacanze porta le esperienze WeRoad in agenzia

Bluvacanze_WeRoad_uff.st.

Bluvacanze, protagonista del turismo organizzato in Italia, e WeRoad, il travel brand che ha rivoluzionato il concetto di viaggio per Millennials e Gen Z, hanno annunciato un accordo esclusivo destinato a offrire maggiore supporto ai giovani che vogliono partire per un viaggio. Per la prima volta, le esperienze di viaggio WeRoad, nate come prodotto B2C e sinonimo di avventura e condivisione, saranno disponibili anche nelle agenzie fisiche dei network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, aprendo nuove opportunità per i viaggiatori e per il settore del trade.

L’intesa permette ai viaggiatori WeRoader di accedere al circuito professionale delle agenzie del Gruppo Bluvacanze e ottenere supporto per acquistare un viaggio WeRoad, ma soprattutto ai servizi ancillari e non, inclusi nel pacchetto come voli a tariffe competitive, trasferimenti, assicurazioni personalizzate e assistenza dedicata prima, durante e dopo il viaggio. Per il mondo delle agenzie di viaggio, l’accordo è una chance per dialogare con un pubblico giovane, spesso lontano dal canale tradizionale.

«Lavorare con WeRoad ci permette di portare nelle nostre agenzie una soluzione innovativa e di tendenza, perfetta per attrarre Millennial e Gen Z», ha spiegato Domenico Pellegrino, ceo del gruppo Bluvacanze. Con oltre mille itinerari pensati per piccoli gruppi di coetanei, WeRoad ha conquistato il cuore di migliaia di giovani viaggiatori grazie a proposte che uniscono esplorazione, socialità e crescita personale. Da quando è nata, WeRoad ha portato in giro per il mondo più di 200.000 persone, raggiungendo oltre 3,5 milioni di follower sui social. Ora, grazie alla rete Bluvacanze, queste esperienze diventano ancora più accessibili e complete.

«WeRoad è nata nel digitale e continuiamo a investire e a sviluppare nuove tecnologie per rendere sempre più efficace l’esperienza online dei WeRoader pre e post viaggio. Oggi però stringiamo una partnership importante con un gruppo prestigioso come Bluvacanze ed entriamo anche nei canali di vendita offline», ha affermato Andrea D’Amico, ceo di WeRoad. «Questo ci permette di affiancare ai nostri viaggi iconici un servizio su misura anche offline: consulenza esperta, servizi extra, l’acquisto del volo e la possibilità di vivere l’esperienza WeRoad con ancora più libertà. È un’evoluzione strategica, per supportare sempre meglio i nostri viaggiatori».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Bluvacanze
Exit mobile version