Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

E ora l’offerta Virgin Atlantic sbarca su Travelport+

Virgin

Nuovo accordo tra Virgin Atlantic e Travelport. Il contratto prevede la distribuzione di tutti i contenuti del vettore britannico, compreso Ndc soggetto a implementazione, attraverso la piattaforma Travelport+.

Virgin Atlantic, inoltre, sta utilizzando la soluzione completa di branding di Travelport per migliorare il modo in cui i prodotti e gli accessori vengono visualizzati sugli schermi degli agenti di viaggi con una grafica ricca e descrizioni dettagliate, in modo che gli operatori possano acquistare, confrontare e personalizzare le opzioni per i viaggiatori in maniera fluida.

«Il nostro accordo rinnovato con Travelport, insieme alla futura fornitura dei contenuti Ndc di Virgin Atlantic, illustra il nostro impegno a creare valore e a offrire moderne esperienze di vendita al dettaglio alla comunità delle agenzie e ai nostri viaggiatori – ha dichiarato Juha Jarvinen, chief commercial officer di Virgin Atlantic – Travelport+ offre capacità di vendita al dettaglio e di merchandising che garantiscono ai rivenditori di viaggi di offrire ai nostri clienti più scelte e le migliori opzioni di Virgin Atlantic».

«Con questo nuovo accordo, sosterremo la moderna strategia di vendita al dettaglio di Virgin grazie alla collaborazione su Ndc e alle funzionalità di Travelport+  – ha commentato Jason Clarke, chief commercial officer, travel partners di Travelport – La nostra partnership di lunga data con Virgin Atlantic porterà più valore al settore, mentre ci concentriamo sulla fornitura di esperienze senza soluzione di continuità di cui gli agenti hanno bisogno per fornire ai viaggiatori offerte personalizzate e il servizio superiore che essi si aspettano».

Exit mobile version