È già aria d’inverno per easyJet, che continua a investire nel mercato italiano e per la prossima stagione 2025/2026 annuncia un’ulteriore espansione del proprio network introducendo sei nuove rotte internazionali che rafforzano i collegamenti tra l’Italia, alcune delle città più affascinanti d’Europa e il Nord Africa.
Si tratta dei collegamenti da Milano Malpensa per Luxor, con due frequenze settimanali (il lunedì e giovedì), e per Strasburgo, anch’essa operata due volte a settimana (lunedì e venerdì), appositamente pensata per i mercatini natalizi.
Mentre da Milano Linate partirà invece un collegamento diretto con Porto, operativo con quattro frequenze settimanali (lunedì, giovedì, venerdì e domenica). La nuova rotta si aggiungerà a quella per Lisbona già lanciata ad aprile, espandendo così la connettività da Linate verso il Portogallo.
Da Verona easyJet avvierà gli operativi, a partire dal dicembre 2025, verso Manchester, due volte a settimana (ogni mercoledì e sabato) e Bristol. Due nuove tratte per il Regno Unito che si aggiungono alla rotta storica per Londra Gatwick.
A completare le novità invernali di easyJet c’è il collegamento da Roma Fiumicino per Strasburgo due volte a settimana, il lunedì e il venerdì.

