Per easyJet è già summer. La compagnia annuncia i nuovi voli che decolleranno nell’estate 2026, rafforzando significativamente l’offerta verso Francia e Regno Unito dal sud Italia.
Dal 27 giugno 2026, ogni sabato, da Palermo decollerà un volo diretto per Bordeaux, la città nota per la sua offerta enogastronomica, l’eleganza dei suoi boulevard ottocenteschi e attrazioni iconiche come la Cité du Vin. Rappresenta la quindicesima destinazione servita da easyJet dallo scalo siciliano e la quarta francese, insieme a Parigi, Lione e Nizza.
A partire dal 3 agosto 2026, Napoli sarà collegata a Liverpool con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì. Liverpool, patria dei Beatles e città portuale dal grande passato industriale, offre ai viaggiatori napoletani un mix di cultura, musica e sport.
Le nuove rotte sono già in vendita sul sito della compagnia. Con questa nuova rotta il network easyJet dall’aeroporto di Napoli raggiunge così 52 destinazioni, di cui sei britanniche, aggiungendosi alle rotte esistenti per Manchester, Bristol, Edimburgo, e Londra (Luton e Gatwick).

