Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Arriva Eden Tg, il notiziario per le agenzie

Eden Travel Group ha lanciato Eden Tg. Si tratta di un video notiziario disponibile all’interno del Portale Agenti, ideato e condotto da Eva Lo Bartolo e Matteo Mancini, rispettivamente responsabile trade marketing e trade marketing manager del Gruppo. L’obiettivo è quello di informare gli agenti di viaggi sulle novità, le offerte e le proposte targate Eden.

La prima edizione di Eden Tg – la seconda è in programma il prossimo 23 agosto – ha offerto alle adv una serie di promozioni, concorsi e offerte per ogni brand del Gruppo, così come ha suggerito spunti di viaggio con le ultime disponibilità di agosto o anche le prenotazioni anticipate per le vacanze sulla neve: dalla Grecia a Dubai e da New York alle Maldive, passando per Cuba, Madagascar e Zanzibar.

«La realizzazione del quindicinale Eden Tg ha l’intento di mantenere un dialogo diretto con le agenzie di viaggi, al fine di segnalare le offerte e le novità del nostro Gruppo in modo nuovo e fuori dai soliti format d’informazione aziendale. È uno strumento di comunicazione veloce, efficace e divertente che sia avvale de nuovi canali di comunicazione», ha dichiarato Tommaso Bertini, direttore marketing Eden Travel Group.

Exit mobile version