Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

eDreams compra la piattaforma di hotel Waylo

New entry in eDreams Odigeo, che ha finalizzato l’accordo per l’acquisizione di TheWaylo.com, piattaforma di prenotazione di hotel (circa 7 milioni le stanze presenti sul sito web) gestita da RoamAmore Inc, con sede in Silicon Valley, in California, e uffici sparsi in tutto il mondo.

In una dichiarazione inviata alla Commissione Nazionale del mercato dei valori, eDreams Odigeo chiarisce come “questa acquisizione fornisca l’accesso a una tecnologia significativa e innovativa guidata dall’intelligenza artificiale. Oltre che una maggiore conoscenza del settore alberghiero, che consentirà all’azienda di espandere ulteriormente la sua offerta di alloggi e pacchetti dinamici”.

«Con questa acquisizione siamo lieti di continuare a rafforzare la nostra offerta di hotel e pacchetti dinamici, fondamentali per la strategia di diversificazione del prodotto e del reddito, che ci consente di costruire con successo un business attraente, diversificato e sostenibile», ha dichiarato Dana Dunne, ceo di eDreams Odigeo.

La chiusura della transazione dovrebbe avvenire entro il quarto trimestre dell’anno fiscale 2020 di eDreams Odigeo (primo trimestre dell’anno solar).

Exit mobile version