Egnazia, recruiting day per Castel Badia a Bolzano

Egnazia, recruiting day per Castel Badia a Bolzano
02 Settembre 12:53 2025

Tempo di recruiting day di Egnazia Ospitalità Italiana per Castel Badia. A dicembre aprirà ufficialmente le sue porte l’ultimo progetto di ospitalità, che unirà storia, benessere e natura, e il 17 e 18 settembre saranno le due giornate dedicate alla selezione dei professionisti che entreranno a far parte della squadra per lavorare al castello, che da oltre mille anni veglia sulla collina di San Lorenzo di Sebato, nei pressi di Brunico, in provincia di Bolzano.

Egnazia, gruppo italiano fondato e guidato da Aldo Melpignano, insieme al Gruppo Kronplatz e alle famiglie Gasser e Knötig hanno avviato una collaborazione per la gestione di Castel Badia: l’obiettivo è individuare persone motivate e pronte a contribuire a un percorso di ospitalità di eccellenza. Le posizioni aperte riguardano diversi reparti: front of house, porter, sala e sommelier, cucina, pasticceria, plonge, bar, housekeeping, spa e manutenzione.

I candidati avranno l’opportunità di conoscere il progetto e il team di Castel Badia in due appuntamenti:

17 settembre 2025 – recruiting day in presenza presso l’Hotel Martinerhof, San Lorenzo di Sebato;

18 settembre 2025 – recruiting day online.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il form dedicato sul sito di Castel Badia e inviare la propria candidatura entro l’8 settembre 2025 alle ore 18.

La foto è stata inviata da Pambianco

L'Autore