Emirates continua la ricerca di personale di bordo in Italia anche nel 2026. A gennaio e febbraio, si terranno nuovi open day in otto città: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Trieste, Bari, Palermo e Torino.
Il calendario è il seguente:
Roma – 31 gennaio, Grand Hotel Palace Rome, Via Vittorio Veneto, 70
Milano – 1° febbraio, Hyatt Centric Milan Centrale, Via Giovanni Battista Pirelli, 20
Firenze – 3 febbraio, AC Hotel Firenze, Via Luciano Bausi, 5
Venezia – 8 febbraio, Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, Via Orlanda, 1
Trieste – 10 febbraio, Hotel NH Trieste, Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 7
Bari – 15 febbraio, Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, Via Capruzzi, 326
Palermo – 19 febbraio, Hotel NH Palermo, Foro Italico Umberto I, 22/B
Torino – 26 febbraio, Best Western Plus Executive Hotel and Suites, Via Nizza, 28
Questi appuntamenti rientrano nel piano strategico della compagnia aerea di continuare a investire sul personale in Italia. La compagnia aerea ha organizzato numerosi open day nel nostro Paese e oggi più di 922 italiani fanno parte dell’equipaggio di cabina di Emirates, che conta oltre 25.530 membri.
La ricerca di nuovo personale di bordo è indirizzata soprattutto a coloro che a breve si affacceranno al mondo del lavoro o per chi ha cominciato da poco a muovere i primi passi nel settore dell’hospitality. La compagnia aerea invita, infatti, i neolaureati che hanno in curriculum uno stage o un lavoro part time; coloro che hanno un anno o poco più di esperienza nel settore dell’ospitalità o del servizio clienti; le persone desiderose di intraprendere un’entusiasmante carriera in giro per il mondo.
Tutti i nuovi membri dell’equipaggio di cabina seguono un’intensa formazione di 8 settimane sui più alti standard di ospitalità, sicurezza e fornitura di servizi nella modernissima struttura di Emirates a Dubai.

