Emirates continua la sua espansione introducendo aeromobili di nuova generazione Airbus A350, insieme ad Airbus A380 e Boeing 777 riconvertiti – tutti dotati di Premium Economy – in quattro città del Medio Oriente e dell’Asia Occidentale.
L’aggiunta della nuova Premium Economy e delle poltrone Business Class rinnovate su più voli da e per Amman, Mumbai, Muscat e Bahrain offrirà ai clienti maggiori opportunità di provare i prodotti di bordo pluripremiati della compagnia, garantendo un’esperienza più completa anche nei voli in connessione via Dubai verso destinazioni servite dagli Airbus A350 e dai Boeing 777 e A380 riconvertiti.
Entro l’inverno, la compagnia servirà 68 città con aeromobili dotati della Premium Economy, di cui 36 con flotta completamente configurata con questa cabina apprezzatissima.
Con la crescita della domanda di viaggi premium, Emirates sta espandendo strategicamente la propria presenza nel segmento Premium Economy. Entro la fine del 2025, Emirates prevede di offrire oltre 2 milioni di posti in Premium Economy. Attualmente, la compagnia offre oltre 1,8 milioni di posti Premium Economy nel suo network.
Il programma di riconversione della flotta di Emirates – uno dei più grandi della storia dell’aviazione – sta procedendo rapidamente, con un aereo completato in media ogni tre settimane. Finora sono stati riconvertiti 67 aeromobili, nell’ambito di un piano che prevede la riconversione di 219 aerei, tra cui 110 A380 e 109 Boeing 777. La compagnia opera anche nove A350 verso 15 destinazioni.



