Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Emirates si allea con OpenAi e integra ChatGpt Enterprise

Emirates_OpenAI_uff.st.

Emirates e OpenAi hanno annunciato l’inizio di una collaborazione strategica per favorire l’adozione dell’intelligenza artificiale e promuovere l’innovazione all’interno della compagnia aerea.

La collaborazione prevede l’implementazione su scala aziendale di ChatGpt Enterprise, che sarà supportata da programmi mirati di alfabetizzazione all’Ai, da attività di esplorazione tecnica e allineamento strategico a livello esecutivo, il tutto finalizzato a integrare le capacità dell’intelligenza artificiale in tutta l’organizzazione.

Ali Serdar Yakut, executive vice president It di Emirates, ha dichiarato: «Riteniamo che la tecnologia Ai abbia un enorme potenziale per supportare le esigenze della nostra azienda, aiutandoci ad affrontare complesse sfide commerciali, a rafforzare le nostre operazioni e a migliorare l’esperienza dei nostri clienti».

Rod Solaimani, regional director, Mena & Asia centrale presso OpenAi, ha affermato: «Il gruppo Emirates ha presentato una visione ambiziosa di come l’intelligenza artificiale possa trasformare il futuro dell’aviazione. Siamo orgogliosi di collaborare con loro per trasformare questa visione in realtà, integrando l’intelligenza nelle loro operazioni, fornendo ai team nuovi e potenti strumenti e ripensando l’esperienza di viaggio per milioni di clienti».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Emirates
Exit mobile version