Etihad Airways e Vietnam Airlines rafforzano i legami tra gli Emirati Arabi Uniti e il Vietnam con il lancio di un accordodi codeshare. Una partnership che potenzia il servizio Etihad recentemente lanciato tra Abu Dhabi e Hanoi.
I passeggeri Etihad possono ora accedere alle principali destinazioni nazionali vietnamite e alle destinazioni più gettonate in tutta l’Asia, con la comodità di un unico biglietto per l’intero viaggio, un unico check-in e il trasferimento automatico dei bagagli durante tutto il viaggio. Abu Dhabi diventa il ponte che collega agevolmente il Vietnam al Medio Oriente, all’Europa e all’Africa.
Il codeshare sarà implementato gradualmente e i passeggeri di Vietnam Airlines avranno accesso a sei destinazioni, oltre ad Abu Dhabi: Atene, Addis Abeba, Bahrein, Muscat, Il Cairo e Istanbul, espandendo significativamente la portata della rete in Medio Oriente, Europa e Africa attraverso l’ampia rete globale di Etihad.
Etihad e Vietnam Airlines hanno già una partnership frequent flyer che consente ai soci fedeltà di entrambe le compagnie aeree di accumulare e riscattare miglia attraverso le loro reti globali combinate. La partnership, lanciata a luglio, consente ai soci Etihad Guest e Lotus Miles di accumulare e utilizzare i loro premi volando con entrambe le compagnie, aggiungendo ulteriore valore alla collaborazione in codeshare tra le due compagnie aeree.

