Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Expedia, il brand Vrbo presenta il nuovo programma Host Premium

vrbo screen website expedia

Vrbo, società di Expedia Group, ha presentato le novità di Host Premium Partner, dedicato ai professionisti del settore immobiliare e i proprietari di case vacanze. Il programma riconosce e premia i partner che si impegnano nel fornire le migliori esperienze ai loro ospiti.

Le case vacanza non sono mai state così richieste e le abitudini di viaggio stanno cambiando a seguito della pandemia. In questo contesto Vrbo ha deciso di rinnovare il programma per andare incontro alle nuove aspettative dei turisti e alla domanda del mercato. Per diventare un Host Premium, i partner devono avere un tasso di accettazione pari o superiore al 90%, un tasso di cancellazioni avviate di propria iniziativa inferiore al 5% e una valutazione media superiore a 4,3.

La proprietà gestita deve aver ricevuto almeno tre recensioni e più di cinque prenotazioni, oppure l’account deve aver accumulato nel complesso oltre 60 notti prenotate. A differenza di prima, i partner non devono più attendere la valutazione trimestrale, ma diventano idonei nel momento in cui raggiungono i requisiti richiesti. Così possono cogliere fin da subito i vantaggi del programma.

Gli account che risultano idonei al programma hanno una serie di vantaggi per ogni proprietà: badge e filtro Host Premium, accesso al programma “Guadagna posizioni”, servizio Clienti prioritario.

«L’obiettivo del programma Host Premium è garantire ai partner e ai viaggiatori un’esperienza del tutto straordinaria – ha dichiarato Kevin Locraft, vice president di partner success, vacation rentals Expedia Group – Le case vacanza sono sempre più richieste e le abitudini di viaggio continuano a cambiare. In questo senso è più che logico rivedere e migliorare il programma con una certa frequenza, per rispondere meglio alle esigenze di tutte le parti interessate».

Exit mobile version