Explora Journeys dà il via alla seconda fase del programma fedeltà Explora Club, esclusivo del brand, dopo il suo lancio nell’aprile scorso.
I membri di Explora Club possono ora godere di benefici e privilegi a bordo, visualizzare il saldo punti e lo status fedeltà, tramite il proprio account My Explora sul sito di Explora Journeys.
Ogni notte trascorsa a bordo, gli acquisti effettuati nella nave e le prenotazioni per le “Destination Experience”, contribuiscono ora all’accumulo di punti per accedere a una collezione in continua espansione vantaggi esclusivi a ogni viaggio.
Explora Club si divide in cinque classi-soci: Classic, Silver, Gold, Platinum e Diamond, ognuna delle quali ha una serie di benefit, tra questi: attenzioni speciali, come regali di compleanno (da Silver in poi); risparmi e premi esclusivi, tra cui offerte riservate ai membri (da Classic in poi), risparmi sui viaggi futuri (da Silver in poi), Journey Experience Credit (da Platinum in poi) e un viaggio omaggio per due persone (Diamond); privilegi pre-viaggio come assistenza prioritaria (da Silver in poi), trasferimenti privati e upgrade di suite (Diamond); eventi esclusivi ospitati; servizi migliori a bordo, come lavanderia gratuita (da Gold in poi), visita al ponte di comando (Platinum), e consulenze personalizzate per lo shopping (Diamond).
Il brand lifestyle di lusso del Gruppo Msc sta ampliando anche il programma di Status Match di Explora Club per includere gli ospiti di Oceania Cruises, portando a 11 il numero totale di brand partecipanti al programma fedeltà.

