Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Explora Journeys rinnova il sito web

Explora I arriva a Bari uff. stampa

Explora Journeys, il brand di viaggi di lusso del Gruppo Msc, lancia il suo rinnovato sito web che mostra una nuova e più presente visual identity per meglio riflettere il posizionamento premium e la filosofia distintiva, l’Ocean State of Mind, un invito a esplorare il mondo con uno sguardo moderno e consapevole.

Elegante e chiaro, il nuovo portale introduce un sistema di navigazione più intuitivo, che consente un accesso fluido alle Journey ideate dal brand con cura e visione.

Ogni pagina dedicata a un viaggio è stata ripensata per offrire una panoramica completa e immediata delle informazioni chiave: nome della nave, durata, numero di destinazioni visitate, tariffe e momenti salienti giorno per giorno. Il formato a pagina unica offre un’esperienza di pianificazione più semplice, trasparente e coinvolgente, perfettamente in linea con le esigenze dei viaggiatori più esigenti e della community di consulenti di viaggi.

La piattaforma presenta anche contenuti editoriali potenziati che invitano gli utenti a immergersi nella storia di ogni Journey, offrendo prospettive autentiche sulle culture, i paesaggi e le esperienze che li attendono; anche le immagini contribuiscono a catturare e mostrare l’essenza della visione di Explora Journeys, non una nave, ma un hotel contemporaneo ed elegante il cui luogo d’elezione è l’oceano. La nuova identità visiva introduce una palette cromatica sofisticata, una tipografia moderna e una composizione minimalista, elementi che riflettono l’eleganza discreta e la raffinatezza emozionale del brand.

Per la linea lusso di Msc, dopo il lancio di Explora I nel 2023, Explora II nel 2024 e in vista del debutto di Explora III, il restyling del sito segna un ulteriore passo fondamentale nel posizionare Explora Journeys come una nuova icona del viaggio oceanico di lusso contemporaneo.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Explora
Exit mobile version