Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Explora nomina Poulsen head of itinerary planning

JustinPoulsen uff. stampa

È Justin Poulsen il nuovo head of itinerary planning, destination experiences & ground handling di Explora Journeys, il brand di viaggi oceanici di lusso del Gruppo Msc.

Poulsen lavorerà a Ginevra e supervisionerà lo sviluppo di itinerari distintivi, esperienze immersive a destinazione e operazioni di terra.

La nuova figura porta con sé oltre vent’anni di esperienza nella pianificazione degli itinerari crocieristici, nello sviluppo delle destinazioni e nelle strategie di revenue, con esperienze lavorative in Silversea Cruises come vice president, itinerary planning & destination development e vice president, strategic pricing & itinerary planning, dove ha contribuito in maniera determinante alla definizione del portafoglio di destinazioni e deployment del brand.

Poulsen è stato anche executive director della New Bedford Port Authority e, prima ancora, vp & executive director of PortNyc presso la New York City Economic Development Corporation, dove ha gestito operazioni strategiche portuali e sviluppo crocieristico. La sua carriera include inoltre oltre dieci anni in altre compagnie crocieristiche in ruoli di leadership legati a deployment, pianificazione degli itinerari e revenue management.

Commentando la nomina, Koray Savas, vice president hotel operations di Explora Journeys, ha dichiarato:
«La vasta esperienza di Justin e la sua profonda conoscenza nella progettazione degli itinerari e nella cura delle destinazioni sono elementi fondamentali mentre continuiamo a offrire ocean journeys trasformativi ai nostri ospiti. La sua leadership garantirà che ogni viaggio rifletta la promessa del brand di un viaggio lento, immersivo e davvero arricchente».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Explora Journeys
Exit mobile version