Buone notizie per l’occupazione presso lo scalo internazionale di Roma Fiumicino: la società Airport Handling ha annunciato la stabilizzazione di oltre 100 lavoratori precedentemente impiegati con contratto a termine presso l’aeroporto. I lavoratori entreranno a far parte dell’organico con contratto a tempo indeterminato, rafforzando la presenza dell’azienda sul territorio e contribuendo al benessere della comunità locale.
«Siamo soddisfatti delle assunzioni comunicate da Airport Handling – dichiara il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini – Si iniziano a vedere i primi effetti concreti del protocollo d’intesa firmato recentemente con l’azienda, a conferma che il dialogo tra istituzioni e imprese è necessario per costruire opportunità reali per i nostri cittadini. Sappiamo che c’è ancora molto da fare, ma uno dei nostri obiettivi principali è proprio quello di facilitare percorsi occupazionali stabili».
Attualmente l’aeroporto della Capitale, pluripremiato per la qualità dei servizi e delle infrastrutture, vanta oltre 50mila occupati di cui circa 4mila dipendenti della società di gestione Aeroporti di Roma.

