Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Fto lancia la campagna pro-Cina. Webinar il 26 febbraio sull’effetto coronavirus

woaini fto cina

Mercoledi 26 febbraio, dalle 13 alle 14.30, si terrà il webinar China Corona Virus Seminar for the Travel Industry organizzato da Fto – Federazione Turismo Organizzato.

Nel corso del webinar Alexander Glos, ceo della i2i Group China, presenterà i risultati di un sondaggio fatto con un campione di migliaia di agenzie di viaggi e tour operator cinesi relativamente allo stato di cancellazioni e riprogrammazioni dei viaggi, alcune iniziative virtuose di operatori tra cui compagnie aeree e alberghi nella relazione con il cliente e una previsione di ripresa delle attività turistiche. È prevista anche una sezione di Q&A con il relatore.

Il seminario in diretta sarà in inglese, ma nei giorni successivi sarà possibile visionare una registrazione dell’incontro formativo con i sottotitoli in italiano collegandosi sui canali dell’associazione diretta da Gabriele Milani.

Il webinar, però, è solo il primo passo per la campagna di Fto di informazione e sensibilizzazione sul tema coronavirus. La campagna dal titolo L’Italia ti aspetta è stata già lanciata sui canali social della federazione accompagnata dall’hashtag #woaini (“ti voglio bene”) e ha l’obiettivo di mostrare in modo semplice ed efficace il sostegno del nostro Paese al popolo cinese.

L’Italia ti aspetta avrà una diffusione capillare sui vari canali di comunicazione e in particolare su Wechat e TikTok.

Exit mobile version