Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

“Fuori dal branco”, la nuova campagna di affiliazione di Primarete

Si chiama “Fuori dal branco” la nuova campagna promozione di affiliazione di Primarete. Francesca Zilio, responsabile marketing e comunicazione, spiega come il gruppo si sia ispirato «dopo un’attenta analisi al concetto di network volto alle agenzie dove emerge che i punti cardini non sono basati sul pagamento di una fee annuale, ma lo scopo è di far vendere i propri servizi sia fisici che online».

Rientra in questo concetto anche il claim “pay per use”. «Attualmente nel mercato italiano le agenzie si ritrovano sempre più vincolate a un contratto triennale con esborso di una fee annuale e con la difficoltà di uscirne anticipatamente se non con una penale – illustra la manager – I visual della campagna pubblicitaria che abbiamo scelto sono a tema animale, sia per attirare l’attenzione sui viaggi ecosostenibili, l’ambiente e le destinazioni, sia perché le immagini selezionate esprimono a pieno impatto il concetto “Fuori dal branco” perché scegliere la nostra affiliazione a costo zero».

A motivarlo è Paolo Zaramella, sales manager Affiliazioni: «Ci siamo ispirati a dei network europei che offrono alle loro agenzie accesso a servizi digitali all’avanguardia, garantendo qualità e innovazione e commissioni competitive, contratto annuale zero costo. Il nostro mutamento è mirato a diventare sempre di più una community capace di generare guadagni migliori per le agenzie con meno costi».

La campagna mira a ricercare agenzie con lo spirito indipendente e volte al digitale, pronte a sfruttare questa opportunità di nuovo modello.

Exit mobile version