Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Fuorisalone di Milano al via con oltre 1.000 eventi

Mostre, allestimenti, eventi culturali, dj set. Sono oltre 1.000, quest’anno, gli eventi in programma al Fuorisalone di Milano, in programma da queste ore fino a domenica, in concomitanza con il 58° Salone del Mobile di Rho Fiera (9-14 aprile).

Nato come “movimento spontaneo” negli anni Ottanta con il suo cuore pulsante aTortona, nella zona sudorientale della città, oggi il Fuorisalone tocca molti alti distretti della città. Tra i quartieri più animati: Brera, Ventura Lambrate, San Babila, Isola, con l’obiettivo degli organizzatori di superare quest’anno i 500mila partecipanti

Trenord mette a disposizione dei viaggiatori un biglietto giornaliero alla tariffa speciale di 13 euro e un biglietto andata/ritorno da Milano a 4,40 euro per raggiungere il Salone del Mobile a bordo di oltre 260 treni – 200 il sabato e la domenica – che ogni giorno fermeranno alla stazione di Rho Fiera, a pochi passi dall’ingresso dell’esposizione. 

Per questi giorni la compagnia ha anche potenziato i servizi di informazione e assistenza ai viaggiatori: la biglietteria di Rho Fiera sarà aperta per tutti i giorni dell’esposizione – compresi sabato e domenica – dalle 12.50 alle 19.45.

Exit mobile version