Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Futura annuncia la new entry Barone di Mare in Puglia

barone di mare futura club

Futura Vacanze presenta al mercato la terza delle novità italiane per il 2022: si tratta del Futura Club Barone di Mare a Torre dell’Orso, in Puglia, che si aggiunge a Eleamare ad Ascea Marina, nel Parco Nazionale del Cilento, e a La Praya a Pizzo Calabro, recentemente entrati nella programmazione dell’operatore.

Ristrutturato nel 2017, il resort – che conta 170 unità abitative – si caratterizza per la raffinatezza di tutti gli spazi e la varietà delle esperienze che permette di vivere, grazie alla presenza di un grande anfiteatro, campi da tennis, campo da calcetto e calciotto, campo da bocce e area beach volley. Presente anche l’area pool con la zona bambini; completa l’offerta un centro wellness e una sala conferenze da 100 persone.

«Siamo davvero molto contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare una regione chiave per la programmazione estiva quale la Puglia – ha dichiarato il direttore commerciale del t.o. Belinda Coccia – Valore aggiunto di questa new entry, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere grazie anche al pregio di spazi e dotazioni che la mettono in evidenza sul mercato, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti».

Exit mobile version