Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

G Rent amplia il cda con Gimede Gigante e Tommaso Santini

L’assemblea degli azionisti di G Rent S.p.A. – che opera con il marchio Gabetti Short Rent – si è riunita a Milano sotto la presidenza del presidente Marco Speretta e ha approvato l’ampliamento del numero di membri del consiglio di amministrazione annunciando l’ingresso di Gimede Gigante e Tommaso Santini.

I due nuovi ingressi rientrano nel percorso di crescita della società, che sta proseguendo nel suo piano di investimenti per accrescere il proprio business, e vanno ad arricchire con nuove competenze l’organo societario.

Gimede Gigante ha lavorato per primari gruppi finanziari e industriali e ha ricoperto diverse cariche, tra le quali quelle di partecipazione ad organi di controllo in intermediari vigilati e in startup. È attualmente consigliere indipendente di una banca quotata

Tommaso Santini è autore di numerosi articoli e pubblicazioni, e ha partecipato in qualità di relatore a convegni, anche internazionali in ambito di finanza immobiliare riqualificazione urbana e sviluppo economico. È consigliere nazionale di Aspesi.

«Desideriamo dare il benvenuto nel nostro Consiglio di Amministrazione ai due nuovi manager – dichiara Emiliano Di Bartolo, ad di G Rent S.p.A. – che vanno a dare nuova e importante linfa alla nostra società».

«Siamo certi che grazie alle loro competenze maturate in anni di esperienza sul campo, riusciremo a proseguire nel nostro piano di crescita, sia in Italia che all’estero, sviluppando ulteriormente le nostre linee di business e implementando il portafoglio degli immobili che abbiamo in gestione, con l’obiettivo di essere sempre più punto di riferimento del settore dell’hospitality di immobili di lusso», conclude Di Bartolo.

Exit mobile version