Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Borgo La Chiaracia, il cuore dell’Umbria a 5 stelle

Sulle colline di Castel Giorgio (Orvieto), nel cuore dell’Umbria verde e rigogliosa, Borgo La Chiaracia è una gemma in equilibrio fra tradizione e modernità, valorizzata grazie all’impiego di materiali innovativi per una maggiore consapevolezza del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.

Il disegno architettonico incarna una visione contemporanea degli antichi casati umbri, per un prodotto turistico di altissima qualità, dove un passato ricco di storia e un presente altamente tecnologico coesistono con una cucina gourmet e un’area benessere che, nel loro insieme, creano un’esperienza realmente unica. Le 26 camere, arricchite da arredi selezionati, sono il perfetto riflesso delle forme e dei colori della campagna circostante.

La Spa Livinna è un’oasi di serenità i cui elementi fisici e spirituali esistono in armonia, uno spazio consacrato al benessere nel suo senso vero.

Radici Ristorante è parte fondamentale dell’albergo, un luogo dove ospitalità, gusto, esperienza, ricerca, condivisione e benessere s’intrecciano proprio come le radici di un albero, dando vita al piacere di stare a tavola.

L’area meeting è il cuore tecnologico di Borgo La Chiaracia, grazie a una connettività broadband che soddisfa anche la clientela più esigente con soluzioni innovative di videoconferenza e di comunicazione audio e video in alta definizione.

Info: Borgo La Chiaracia Resort & Spa

Exit mobile version