Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

La Prèmiere, coccole da prima classe nella lounge Air France

La premiere lounge air france

A Parigi-Charles de Gaulle c’è un luogo dove concedersi uno spuntino goloso oppure viziarsi con un cocktail o un pasto vero e proprio: tutto è concesso nella lounge La Première, riservata ai viaggiatori di prima classe di Air France. Anche scegliere vini e pietanze dal menù elaborato dallo chef Alain Ducasse, sia che si scelga uno snack, una cena completa o la colazione, seduti al vostro tavolo potrete il servizio di sala, impeccabile come quello dei ristoranti di livello.

Sfogliare un libro d’arte, leggere un quotidiano, rilassarsi, tenersi aggiornati guardando un notiziario in Hd, grazie agli spazi privati della lounge tutte le necessità possono essere appagate. Per chi deve lavorare la lounge mette a disposizione uno luogo riservato concepito per preservare la sua privacy, ma si po’ utilizzare anche una biblioteca con una selezione di giornali preferiti, nonché un’ampia scelta di libri e riviste. L’applicazione Air France Press le consente di scaricare gratuitamente sul suo tablet tutti i quotidiani e le riviste presenti nella nostra offerta di stampa digitale, da 24 ore prima del volo fino all’ora della partenza.

Chi invece punta sul relax potrà concedersi una pausa rigenerante nello spazio Biologique Recherche, dove grazie a un’offerta personalizzata sono disponibili trattamenti viso e corpo appositamente studiati per i grandi viaggiatori. Una preziosa coccola di 2 ore che regala benessere ed evasione.

E non preoccupatevi del tempo: per portarvi al gate vi aspetta una macchina privata con autista.

Exit mobile version