Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Garner (Ihg) debutta in Italia con l’hotel Rome Aurelia

Garner Hotel Roma uff. stampa

Nella Capitale apre il Garner Hotel Rome Aurelia, il primo in Italia di Ihg Hotels & Resorts (Ihg).

Il brand, che conta oggi oltre 40 hotel nelle principali città europee, si rivolge al mercato fascia media e si caratterizza per un’offerta di qualità pratica e funzionale.

L’hotel è caratterizzato da un design elegante e contemporaneo, da camere accoglienti dotate di scrivanie e dei servizi essenziali. Gli ospiti vengono accolti con una bevanda e uno snack offerti all’arrivo e hanno accesso, come tipico nell’ospitalità Garner, a spuntini e bevande 24 ore su 24 presso il Garner Shop.

Per le famiglie comode camere comunicanti, per i viaggiatori business a disposizione una sala riunioni che può ospitare fino a 20 persone. A completare l’offerta, un giardino esterno per pranzi, drink o eventi privati.

Situato sulla via Aurelia, a soli 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Cornelia, il Garner Hotel Rome Aurelia garantisce un comodo accesso all’aeroporto internazionale di Fiumicino Leonardo da Vinci e alle celebri attrazioni del centro di Roma, come il Vaticano, il Colosseo e la Fontana di Trevi, tutte raggiungibili in poche fermate di metro.

Emidio Pacini, ceo di Pacini Group e proprietario del Garner Hotel Rome Aurelia ha dichiarato: «Qui al Garner Hotel Rome Aurelia desideriamo offrire un’esperienza di ospitalità accessibile ed efficiente, così che gli ospiti possano avere più tempo per esplorare e rilassarsi. Roma è una città ricca di storia e cultura e siamo orgogliosi di offrire ai viaggiatori una base accogliente, in grado di combinare qualità e convenienza in una posizione strategica. Come primo hotel Garner in Italia, non vediamo l’ora di definire un nuovo standard nel segmento midscale e ampliare la nostra presenza per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori di oggi».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ihg Hotels & Resorts
Exit mobile version