Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Alla scoperta del Perù Classico con il webinar Gastaldi del 30 ottobre

Quali sono le tappe imperdibili di un viaggio in Perù all’insegna della cultura e delle civiltà che ne hanno fatto la storia? Per scoprirle e approfondire i possibili itinerari arrivano i webinar di Gastaldi Holidays su TravelID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo.

Il primo dei due appuntamenti, in collaborazione con Promperù, è previsto per il 30 ottobre alle ore 13.30 con “Perù Classico– Le tappe imperdibili tra civiltà e storia” e sarà condotto  da Valentina Ricotta, product manager di Gastaldi Holidays, e Serena Novero, marketing account di Global Tourist Consulting, ufficio di pubbliche relazioni di PromPerù in Italia.

I webinar, gratuiti e interattivi, affronteranno vari temi: il primo appuntamento ha il suo focus sugli itinerari con i dettagli delle tappe fondamentali e imperdibili del Paese – dedicato soprattutto a chi visita il Perù per la prima o la seconda volta  – il secondo appuntamento, previsto ai primi di dicembre, si concentra maggiormente sugli aspetti interessanti per arricchire un viaggio in Perù e sull’inserimento di occasioni per conoscere a fondo il popolo e il suo territorio. Oltre ai 12 siti Unesco, le feste popolari, come la Virgen de la Candelaria a febbraio, i trekking come il Camino degli Inca, la scoperta della montagna colorata di Vinicunca, la spa nel resort eco sul fiume e molto altro.

Per iscriversi al webinar gratuito e interattivo basta compilare il form a questo link.

Per un concreto aiuto alla vendita, inoltre, è prevista una promozione speciale dedicata alle agenzie di viaggi che partecipano a entrambi i webinar, un premio a chi sceglie di sfruttare appieno l’occasione di formazione rendendola completa.

Il Perù è la terra degli antichi Incas, una civiltà che seppe dominare un territorio selvaggio e convivere in armonia con i fiumi, il sole, la sierra e la selva del Perù, il mare e il clima della costa peruviana, le montagne e il clima freddo e secco delle Ande, adeguandosi all’ambiente e sopravvivendo grazie ai frutti generosi della Pachamama (Madre Terra).

Un viaggio in Perù permette di riscoprire la vita e la cultura non solo degli Incas, ma anche dei Chancas, dei Chachapoyas, dei Mochicas e dei Wari, così come le loro grandi opere architettoniche, l’arte, le feste, le origini della loro forza sociale e l’energia del suo popolo.

Exit mobile version